.. Loading ..

Chi sono

Consulente fiscale,  Fondatore e ideatore dell’Associazione degli imprenditori Moldavi in Italia.

Dedico al mio lavoro tutta me stessa, ho maturato un’elevata esperienza in ambito finanziario, societario, fiscale e commerciale sia a livello nazionale che internazionale.

Svolgo la mia professione con serietà e professionalità.

Lo Studio Sava si propone di sostenere le famiglie di emigrati in Italia nell’amministrare il loro bilancio familiare, avendo cura che questo sia adoperato secondo le ultime modifiche della legislazione italiana e reso efficiente dal punto di vista economico. I clienti dello Studio sono famiglie, studenti, badanti, liberi professionisti, piccoli imprenditori, i quali possono beneficiare in pieno dei servizi ottenuti come sostegno dello Stato italiano. Lo Studio si avvale di un Avvocato che difende i diritti dei cittadini, perché spesso appaiono problemi quando si conclude un rapporto di lavoro.

Se l’impresa non vuole pagare i diritti fiscali è necessario che intervenga un Avvocato he nel nostro studio è una professionista del settore da tanti anni, ben nota dalla comunità moldava e rumena di Roma, in quanto ha aiutato molte „badanti” nell’ottenere la liquidazione finale dal datore di lavoro. Perciò si può beneficiare di vari servizi, come: il calcolo per il lavoro svolto e la relativa busta-paga. Lo Studio Sava ha sottoscritto accordi con altri professionisti (traduttori, notai, ecc…) per offrire al cliente l’assistenza di cui ha bisogno. E’ molto importante che ogni famiglia abbia la tutela di un Consulente Fiscale e di un Avvocato nell’arco di un intero anno per le questioni fiscali e legali. Riguardo alla emigrazione, ciascuno può rivolgersi con fiducia per deporre gli atti utili ad ottenere la cittadinanza italiana. Ci impegniamo ad assicurare a ogni famiglia l’integrazione familiare. Molti clienti sono devoti da anni e son divenuti amici. Una gran parte vengono su raccomandazione, affermando d’esser lieti di poter comunicare in lingua materna e perché possono avere spiegazioni in modo semplice e per loro comprensibili.

Sono attenta ai risultati ed ho cura del grado di soddisfazione dei miei clienti. Tanto si deve alla operatività e qualità dei servizi prestati .

Per chi abbia intenzione di intraprendere un affare, lo Studio Sava ha concepito un percorso individuale per ciascun cliente. Ogni imprenditore troverà l’intero spettro dei servizi necessari per il buon funzionamento di una società. Il nostro fine consiste nel guidare il cliente verso un successo sicuro: a partire dalla procedura di registrazione, poi l’elaborazione di un piano d’affari, un esame del mercato. Chiunque intenda avviare un affare troverà nello Studio Sava tutto il supporto utile per la registrazione della società dal punto di vista giuridico e contabile.